MANUELA VALVO
Ciao! Sono la Drssa Manuela Valvo,
Sono un medico specialista in Oncologia, ultraspecializzata in chirurgia senologica ed opero presso il prestigioso Centro Oncologico Humanitas
Sono nata in Sicilia, ed qui che sono tornata dopo un periodo di formazione specialistica all’Istituto Europeo Oncologico del Dr Umberto Veronesi. Ho partecipato attivamente alle attività di sala operatoria, alle attività di corsia e a quelle di ambulatorio frequentando inoltre con regolarità i meeting.
Una delle mie passioni è la ricerca scientifica che mi vede molto attiva in qualità di Principal investigator e Team member di importanti studi scientifici internazionali. Sono abilita’ alla chirurgia mini-invasiva con tecnica robotica (utilizzo robot chirurgico Da Vinci S) e ricopro il ruolo di reviewer per riviste scientifiche come “International Journal of Medical Robotics and Computer Assisted Surgery” e per “The Breast”.
Membro Minimally Invasive Robotic Association e membro della Society of Robotic Surgery.
Ho deciso di portare le mie competenze in Sicilia per tutti coloro che necessitano di cura, qualità ed ascolto empatico. Prenota una visita se ritieni che possa esserti d’aiuto. Un abbraccio
Clicca e scopri i servizi
Servizi medici singoli
Visita Senologica + Ecografia 120€
Visita di controllo 90€
